Bitcoin

Lo Studio di Capitale Intellettuale chiama XRP una delle attività più intriganti di Crypto

L’azienda di gestione del rischio quotata in borsa FRMO Corp. sta sostenendo la causa di XRP.

Nella sua ultima lettera agli azionisti, la società delinea la sua posizione rialzista sui mercati cripto e in particolare delinea l’XRP come un’attività digitale unica nel suo genere per il fatto che non è estratta e che è di natura deflazionistica.

L „XRP, di per sé, è una delle valute più intriganti, in quanto è esplicitamente deflazionistica. C’è un modesto costo per le transazioni in XRP, che in realtà non viene pagato a nessun intermediario. Il compenso, che è una frazione molto piccola di una unità di XRP e che viene utilizzato per proteggere la rete, viene semplicemente distrutto. Pertanto, il numero di unità di XRP è in costante diminuzione“.

L’XRP ha una fornitura totale di 100 miliardi di monete, e ogni volta che viene inviata una transazione XRP, 0,00001 XRP viene bruciato. L’azienda dice che questo potrebbe diventare un fattore nella proposta di valore di XRP se la moneta è ampiamente adottata nel mainstream.

„Se la velocità di transazione dell’XRP dovesse aumentare notevolmente, il numero di unità monetarie diminuirebbe notevolmente, creando così un ritorno sostanziale anche se la moneta stessa non subisse un aumento della capitalizzazione di mercato. Tuttavia, essa sperimenterebbe un aumento di valore per unità“.

FRMO afferma che i suoi investimenti in partnership private ora detengono posizioni in Bitcoin e molti dei primi 10 maggiori asset cripto per capitalizzazione di mercato.

L’azienda sta anche estraendo Ethereum (ETH), Ethereum Classic (ETC), Zcash (ZEC), Litecoin (LTC) e Bitcoin Cash (BCH).